Main menu

Italia dei Diritti

Movimento politico nazionale
per la difesa dei diritti dei cittadini.

Chi Siamo Aderisci

Arrestato l’ex prefetto di Napoli Ferrigno, il commento di Girlando

 

Il responsabile per la Giustizia dell’Italia dei Diritti: “Quello che doveva essere un uomo delle Istituzioni, al di sopra di ogni sospetto, è prova dell’inquinamento di queste ad opera della criminalità organizzata”

 

 

 

Roma - La Procura di Milano ha arrestato Carlo Ferrigno, ex prefetto di Napoli ed ex commissario nazionale ‘antiusura’, per millantato credito, poiché avrebbe ricevuto prestazioni sessuali millantando agevolazioni nella Pubblica Amministrazione.

L’ex prefetto è, inoltre, comparso negli atti dell’indagine ed è stato inserito nella lista dei testimoni dei pm per il processo sul caso Ruby.

 

Giuliano Girlando, responsabile per la Giustizia dell’Italia dei Diritti, ha così commentato la vicenda: “Il bunga bunga si fa sistema e trova l’arresto dell’ex prefetto di Napoli Carlo Ferrigno. Questo fatto dovrebbe solo avvalorare l’importanza dell’attività svolta dai magistrati di Milano, poiché, a questo punto, non vi è nessuna tesi millantatoria verso il Presidente del Consiglio.

Quello che doveva essere un uomo delle Istituzioni, al di sopra di ogni sospetto e che ricopriva un importante ruolo antiracket, è oggi prova dell’inquinamento delle Istituzioni da parte della criminalità organizzata.

Ci auguriamo – conclude l’esponente del movimento fondato da Antonello De Pierro – che i magistrati portino a compimento le inchieste, senza ulteriori scontri causati da membri del Governo e del Parlamento”.  

FacebookTwitter